Categoria: News

“Sarà un’occasione per crescere ulteriormente e scoprire la dimensione migliore che possiamo costruire nelle Terre alte”, ha detto ieri Vincenzo Torti nell’ultimo incontro on line con Hervé Barmasse.

Categoria: News

Il CAI sezione di Bolzano comunica che la sede di piazza delle Erbe 46 da lunedì 18 maggio 2020 riaprirà ai soci per due giorni alla settimana il lunedì ed il giovedì dalle ore 10 alle ore 12.

Categoria: News

Il mondo della montagna ha reagito all'emergenza con idee, strategie e solidarietà. È questo quello che emerge dalla pagine del numero di maggio della rivista del Cai Montagne360, dedicato al futuro delle Terre alte ai tempi del coronavirus. Il mensile arriverà nelle edicole e nelle case dei soci nei prossimi giorni, ma è già sfogliabile on line

Categoria: News

Nel momento in cui riprende gradualmente la frequentazione della montagna sono fondamentali accentuata prudenza e senso responsabilità.
Ogni appassionato di montagna è chiamato a fare la propria parte perché la ripresa delle attività non si trasformi in occasioni per la diffusione del contagio. Sono necessari una accentuata cautela e l’adozione di comportamenti responsabili, che innanzitutto significano rispetto del distanziamento fisico e svolgimento delle attività in maniera individuale o in compagnia delle persone conviventi.

Categoria: News

Caro/a Socio/a, è estesa anche all’anno 2020 la possibilità per i contribuenti di destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta dovuta sul reddito delle persone fisiche del 2019 ai soggetti del volontariato o agli istituti di ricerca o alle attività sociali. La nostra Sezione rientra nella prima categoria dei beneficiari.