Giovedì 8 settembre apertura iscrizioni. Programmi dei corsi di arrampicata per bambini e ragazzi organizzati dalla sezione di Bolzano del CAI per la stagione 2016-17.

Come al solito organizziamo:

- corsi base di avvicinamento all’arrampicata
- corsi per progrediti
- allenamenti per il gruppo agonistico

è richiesta l’iscrizione al Club Alpino Italiano (per i gruppi agonistici anche alla F.A.S.I. Federazione Italiana Arrampicata Sportiva)
l’attività avrà inizio nel mese di settembre per il gruppo agonistico ed in ottobre per i corsi base.
in allegato trovate i calendari con le date.
Come per la scorsa stagione, gli allenamenti dei Gruppi Agonistici (CT1, CT2 e CT3) sono organizzati in collaborazione con l'AVS Sektion Bozen: i ragazzi CAI e AVS si alleneranno assieme, condividendo allenatori e programmi, divisi per età e livello, ma non per società di appartenenza.
Abbiamo anche quest'anno l'Hobbyteam, rivolto a ragazzi 14-18 anni, già con esperienza o meno, che comunque, pur non avendo voglia o possibilità di allenarsi più volte in settimana, e non essendo interessati all'agonismo, hanno comunque piacere di arrampicare in compagnia sotto la guida di un istruttore.
Abbiamo come sempre un numero massimo di iscritti per gruppo, ed un numero minimo per avviare i corsi.

Per informazioni e per preiscriversi, potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , l’iscrizione dovrà poi essere perfezionata con il pagamento in segreteria del CAI.

Corsi arrampicata

Corsi base

Date corsi base

Corsi Climb Team