Il CAI sezione di Bolzano comunica che a partire da lunedì 8 giugno prossimo la sede in piazza delle Erbe 46 a Bolzano riaprirà ufficialmente al pubblico. I soci potranno presentarsi in sede per rinnovare l’iscrizione e per qualsiasi informazione tenendo presente quali sono le indicazioni per un corretto approccio relativamente alla situazione sanitaria. La sede è stata attrezzata in merito.

L’orario di apertura per il pubblico è quello in vigore fino a prima del lockdown e cioè dalle ore 10 alle ore 12 al mattino e dalle ore 14,30 alle ore 18,30 al pomeriggio dal lunedì al venerdì.
Con questa riapertura vogliamo dare un senso di ripresa e di speranza a tutti i soci informando anche che dalla fine della scorsa settimana sono riaperti al pubblico, con le dovute precauzioni, i rifugi Oltradige al Roen e Corno del Renon.
Vi aspettiamo numerosi sia in sede che nei nostri rifugi.
Vi invitiamo a leggere nel nostro sito e in quello del CAI Centrale l’articolo relativo alle regole per la ripresa della frequentazione della montagna e le dieci regole per le visite nei rifugi.