Il Consiglio Direttivo del Cai sezione di Bolzano comunica che la sede resterà chiusa al pubblico fino a data da destinarsi. È comunque possibile contattarci telefonicamente, per eventuali informazioni, al numero 0471 978172 o online tramite il sito www.caibolzano.it che invitiamo a consultare periodicamente per tutti gli aggiornamenti del caso.

Comunicheremo, inoltre, al più presto la data di apertura per le nuove iscrizioni alla sezione, che speriamo siano sempre più numerose proprio per sostenere l’associazione in questo difficile momento di emergenza sanitaria, e/o per il rinnovo della tessera. Così come sarà comunicato, non appena verranno definite, l’importo delle quote associative.
Il nostro auspicio è di potervi nuovamente accogliere quanto prima di persona per la riapertura del Tesseramento 2021. Sul sito trovate tutte le indicazioni per effettuare l’iscrizione online.
Si avvisa inoltre che, in seguito alle nuove disposizioni in merito al COVID e alla conseguente chiusura dei teatri, è annullata la serata culturale del 20 novembre prossimo prevista al Teatro Comunale in galleria Telser e nel corso della quale ci sarebbe stata la presentazione del Calendario 2021 che quest’anno assumeva una valenza maggiore. Infatti è stato pensato e realizzato in funzione dei 100 anni di costituzione che la nostra sezione festeggerà il prossimo anno. Si tratta di un calendario con foto storiche prese, per gentile concessione, dall’archivio privato dell’avvocato Arnaldo Loner che ringraziamo moltissimo.

Il Calendario sarà possibile ritirarlo in sede non appena verrà riaperta e di ciò daremo comunicazione immediata non appena le condizioni sanitarie lo permetteranno.

Ringraziamo tutti i soci per la pazienza e la comprensione dimostrata finora.

calendario 2021