Il CAI Sezione di Bolzano comunica che a partire da giovedì 7 gennaio prossimo la sede in piazza delle Erbe 46 a Bolzano riaprirà ufficialmente con il seguente orario per il pubblico: dalle ore 10 alle ore 14 dal lunedì al venerdì.

Tutti coloro che vorranno iscriversi potranno presentarsi in sede per aderire all’associazione, così come i soci per rinnovare l’iscrizione o per chiedere eventuali informazioni sempre nel rispetto delle norme igienico sanitarie vigenti; la sede è stata attrezzata in merito.
Inoltre è sempre possibile iscriversi e/o rinnovare l’iscrizione online. L’IBAN per il versamento è: IT25Y 05856 11601 050570100239 della Banca popolare dell’Alto Adige indicando nella causale nome e cognome e rinnovo tesseramento o iscrizione 2021 ed allegando i moduli previsti.

Quote ed indicazioni per l'iscrizione/rinnovo

100 anni cai bz

La quota di tesseramento (bollino) comprende l'assicurazione per infortuni che dovessero accadere durante le attività istituzionali (es.: escursioni, corsi, ecc.) organizzate dalla Sezione (non durante l’attività privata, per i quali è possibile stipulare l’apposita assicurazione).

Nella quota è inoltre compreso l’intervento gratuito del Soccorso Alpino e la possibilità di scaricare gratuitamente sul proprio smartphone l’App del CNSAS GeoResQ.

Il sistema GeoResQ è utilizzabile gratuitamente da tutti i Soci del Club Alpino Italiano in regola con il pagamento della quota associativa annuale senza alcun onere aggiuntivo. Maggiori informazioni.

Confidiamo nella comprensione di tutti per questa variazione all’orario di accesso alla sede, ma con l’emergenza sanitaria in atto non possiamo fare altrimenti.
Con questa riapertura vogliamo dare un senso di ripresa e di speranza a tutti i soci.
Sul sito www.caibolzano.it troverete tutte le informazioni in merito.
Vi aspettiamo numerosi.

Per il Consiglio Direttivo
Riccardo Cristofoletti

Purtroppo a seguito delle disposizioni COVID è stata annullata presentazione del Calendario 2021 che quest’anno assumeva una valenza maggiore. Infatti è stato pensato e realizzato in funzione dei 100 anni di costituzione che la nostra sezione festeggerà il prossimo anno. Si tratta di un calendario con foto storiche prese, per gentile concessione, dall’archivio privato dell’avvocato Arnaldo Loner che ringraziamo moltissimo.

Sarà possibile ritirare il calendario 2021 al momento dell'iscrizione/rinnovo in sede.

calendario 2021