Dopo breve malattia ci ha lasciati Luigi Nardin, da sempre socio della Sezione CAI di Bolzano di cui è stato consigliere, ha svolto il ruolo di tesoriere della Sezione per oltre dieci anni. La sua è stata una presenza sempre attenta, disponibile e di stimolo per quanti collaboravano in sezione in quel periodo. Grazie alla sua lunga esperienza amministrativa sono state realizzate importanti opere come la ristrutturazione della sede sociale in piazza delle Erbe e la ricostruzione della casa per soci Malga Boccia all’Alpe di Siusi, solo per citarne alcune.

LuigiNardin

Il Presidente della sezione, Riccardo Cristofoletti, lo ricorda con affetto e profonda amicizia: “Con la sua diplomatica cortesia mi consigliava e mi spronava ad intraprendere nuove vie per la valorizzazione delle nostre proprietà. Il suo sorriso, la sua gentilezza e la sua cordiale amicizia rimarranno indelebili in tutti quelli che lo hanno conosciuto in particolare in me che mi ha affiancato per oltre dieci anni nel comitato di presidenza come tesoriere.
Ciao Luigi non ti dimenticheremo mai.”

Riccardo Cristofoletti
Presidente CAI sezione di Bolzano