CAI Bolzano
PER TUTTE
le stagioni

per rimanere sempre aggiornato

Ultime notizie dal cai bolzano

25 agosto - Escursionismo - Rifugio Vandelli al Sorapis - E - EE

Il gruppo del Sorapis fa parte delle Dolomiti Ampezzane orientali. Queste circondano Cortina D’Ampezzo, creando uno dei più suggestivi ambienti naturali. Vedremo il lago di Sorapis, famoso per il suo color smeraldo, nel quale si specchia l’aguzzo sperone del Dito di Dio.

1 settembre - Giro delle Tre Cime di Lavaredo - E

Dolomiti di Sesto - Le Tre Cime di Lavaredo fanno parte delle Dolomiti di Sesto. Ne fanno parte il Monte Paterno, la Croda dei Baranci e la Punta dei Tre Scarperi. Confinano con la Valle di Landro, la Valle di Sesto e la Val Pusteria. Faremo il giro ad anello attorno alle famosissime e spettacolari Tre Cime composte da Dolomia del Serla, dello Sciliar e da Dolomia Pricipale, formatesi duecento milioni di anni fa.

MAGLIETTA SEZIONE CAI BOLZANO

Per i Soci della Sezione è possibile acquistare la maglietta della Sezione.

NUOVE FERMATE 2019 - ESCURSIONISMO

Dal 1 gennaio 2019 causa lavori per il nuovo Centro Benko, la fermata di Via Perathoner viene eliminata

CALENDARIO ESCURSIONISMO 2019

E' stato pubblicato il programma attività 2019