CAI Bolzano
le stagioni

x_Escursioni

per rimanere sempre aggiornato

Ultime notizie dal cai bolzano

27 maggio - All'isola di Mainu al lago di Costanza - Escursionismo

Iscrizioni dal 26 aprile - Viaggio attraverso Austria, Svizzera e Germania. Il Lago di Costanza è il più grande dell’Europa continentale, situato al confine tra Germania, Svizzera ed Austria. L’isola di Mainau è unica nel suo genere per il luogo in cui sorge e per i giardini tra i più vari e ricchi d’Europa.

29 aprile - Zambana - Laghi di Lamar e Terlago (E) - Escursionismo

Gruppo della Paganella - Zambana Vecchia, fino a poco tempo fa paese fantasma perché sfollato per il pericolo di frane, è la base di partenza del sentiero che scorre alla base de La Paganella, e adesso è il sentiero a cui si deve prestare attenzione perché è considerato zona di presenza dell’orso.

26 aprile - Fernando Gardini - Madagascar - Isola o continente - Serata culturale

Giovedì 26 aprile ore 20.30 Teatro comunale di Gries - Galleria Telser

6 aprile - 18 maggio - I GIORNI DELLA GUERRA SULL'ADAMELLO

MOSTRA FOTOGRAFICA di AUGUSTO MATERZANINI al liceo "GIOVANNI PASCOLI" - Via Grazia Deledda, 4 - Bolzano -INAUGURAZIONE VENERDI 6 APRILE ALLE ORE 11 PRESSO L'AULA MAGNA DEL LICEO PEDAGOGICO PASCOLI - BOLZANODal 6 aprile è aperta, nell’atrio del Liceo Giovanni Pascoli di Bolzano, la mostra fotografica “I giorni della guerra sull’Adamello” di Augusto Materzanini.