CAI Bolzano
le stagioni

x_Escursioni

per rimanere sempre aggiornato

Ultime notizie dal cai bolzano

30 APRILE - CAMPIONE DEL GARDA - E

Parco Alto Garda Bresciano - Campione del Garda, frazione del Comune di Tremosine sul Garda, è un piccolo borgo incastonato all’interno del Parco Alto Garda Bresciano, nella splendida cornice della Riviera dei Limoni, questo è il punto di partenza ed arrivo di una panoramica escursione per antichi borghi, con splendide viste sul lago di Garda. Tremosine con la sua Pieve che si sporge a picco sul lago di Garda è uno dei “Borghi più belli d’Italia”.

27 aprile 2017 - presentazione libro "Il meraviglioso patrimonio"

Stefano Morosini, Il meraviglioso patrimonio.I rifugi alpini in Alto Adige /Südtirol come questione nazionale (1914-1972) Il 27 aprile alle ore 18 l‘Alpenverein Südtirol, il Club Alpino Italiano Alto Adige e la Fondazione Museo Storico invitano alla presentazione dellla nuova publicazione sul tema dei rifugi alpini in Alto Adige/Südtirol come questione nazionale. Am 27. April um 18 Uhr laden der Alpenverein Südtirol, der Club Alpino Italiano Alto Adige und die Fondazione Museo Storico del Trentino zur Buchvorstellung der neuen Publikation über die Schutzhütten in Südtirol als nationale Frage zwischen 1914 und 1972 ein.

Culturale Napoli e Vesuvio - Ai Castelli Bavaresi - Trekking del Gran Paradiso

Tre appuntamenti il primo culturale a Napoli e dintorni, alla maestosa Reggia di Caserta, villa Poppea ad Oplontis ed Ercolano, il secondo ai Castelli Bavaresi di “Schwangau, Hohenschwangau, Neuschwanstein, Murnau e lago di Chiemsee”, il terzo un trekking fra montagne ed imponenti ghiacciai attraversando parte del Parco Nazionale del Gran Paradiso.

Escursioni 2017

E' stato pubblicato ed inviato il programma 2017.

• MARTEDÍ, GIOVEDÍ e VENERDÍ:
  • MERCOLEDÍ:
    dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19.00