Categoria: News

AlpiMagia: riti, leggende e misteri dei popoli alpini - Un progetto fotografico di Stefano Torrione - Museo Civico di Bolzano dal 19/09/2020 al 25/04/2021.Il CAI sezione di Bolzano nel 2021 festeggerà i 100 anni dalla sua costituzione.

Categoria: News

Aperto dal 30 maggio. Il rifugio Corno del Renon e‘ situato in posizione panoramica e soleggiata a 2260 m di altitudine, sull‘omonima cima che domina l‘altopiano del Renon. Il Rifugio, aperto esclusivamente nella stagione estiva, e‘ meta ideale per famiglie, appassionati di mountain bike ed escursionisti. In inverno, e‘ aperto la „Schofstoll“, l“Ovile“, antico ricovero per le pecore ed oggi accogliente locale (Skibar con piatti tipici tirolesi) situato a circa 30 metri dal Rifugio.

Categoria: News

In periodo di EPIDEMIA CORONAVIRUS19 le restrizioni imposte dalla normativa vigente ci costringono a tenere chiusa al pubblico la BIBLIOTECA DEL CAI SEZIONE DI BOLZANO. Tuttavia per venire incontro almeno alle necessità più urgenti dei soci, il consiglio direttivo della sezione ha autorizzato questo servizio:

Calendario apertura rifugi della Sezione di Bolzano

Categoria: News

10 regole per i frequentatori dei rifugi.

Categoria: News

"Caro Rifugio siamo tornati, entusiasti ed appassionati come se non più dell'anno scorso. Da oggi ci trovate aperti tutti i giorni, nella speranza di farvi compagnia con una buona cucina tipica e un panorama mozzafiato". Martina ed Andrea.