Cara socia, caro socio.
Come Consiglio Direttivo del CAI sezione di Bolzano vogliamo raccomandare a tutti voi soci, simpatizzanti e amici di recarsi ad effettuare la prova del test anticovid predisposta dalla Provincia e che si svolgerà per tutta la popolazione (con le eccezioni previste) dell'Alto Adige in questi giorni.
Aderiamo con sollecitudine all’invito arrivato anche da parte dei responsabili dell'Ufficio Cultura in lingua italiana e da varie altre Istituzioni con la raccomandazione a tutte le Associazioni di partecipare.
Si tratta di un impegno e di una responsabilità per il bene e la salute comune.
Confidando nella vostra adesione a questa importante iniziativa, porgiamo un caro saluto a voi tutti.

Il Presidente della sezione di Bolzano
Riccardo Cristofoletti

Maggiori informazioni sul sito della Provincia

Categoria: News

AlpiMagia: riti, leggende e misteri dei popoli alpini - Un progetto fotografico di Stefano Torrione - Museo Civico di Bolzano dal 19/09/2020 al 25/04/2021.Il CAI sezione di Bolzano nel 2021 festeggerà i 100 anni dalla sua costituzione.

Categoria: News

Il Consiglio Direttivo del Cai sezione di Bolzano comunica che la sede resterà chiusa al pubblico fino a data da destinarsi. È comunque possibile contattarci telefonicamente, per eventuali informazioni, al numero 0471 978172 o online tramite il sito www.caibolzano.it che invitiamo a consultare periodicamente per tutti gli aggiornamenti del caso.

Categoria: News

In periodo di EPIDEMIA CORONAVIRUS19 le restrizioni imposte dalla normativa vigente ci costringono a tenere chiusa al pubblico la BIBLIOTECA DEL CAI SEZIONE DI BOLZANO. Tuttavia per venire incontro almeno alle necessità più urgenti dei soci, il consiglio direttivo della sezione ha autorizzato questo servizio:

Categoria: News

A disposizione in questa pagina tutti i materiali prodotti dall’associazione per affrontare l’emergenza Covid-19 - Collegamento al sito del CAI nazionale.

Amministrazione Provincia di Bolzano - Sicurezza e protezione civile - Coronavirus - Collegamento al sito provinciale.

Categoria: News

10 regole per i frequentatori dei rifugi.